Lillecomga Admin replied

367 weeks ago

Eastern Condors

Show Spoiler

3a43a2fb81 Cosa posso dire? Amo questo film. Amico, sono contento di possedere questo. Probabilmente ho visto questo film almeno 15 volte in totale. La maggior parte dei film d'azione di Hong Kong negli anni '80 erano estremamente divertenti. Mi è particolarmente piaciuto il modo in cui attori e attrici di HK recitano negli stessi film la maggior parte del tempo con cammei speciali (a differenza di Hollywood, troppi soldi coinvolti). I film di Hong Kong si uniscono e fanno buoni film, e apprezzo i loro sforzi. Il personaggio del Maestro Yuen Woo Ping è stato molto divertente con l'aggiunta di Corey Yuen in Eastern Condors. <br/> <br/> Ora, nel film. La trama era molto adatta per il film. La recitazione non era scadente, e cercò di essere su un livello più serio in termini di guerra con un'enfasi sull'azione. Ma non stiamo guardando per la recitazione, vero? <br/> <br/> La recitazione è stata OH COSÌ VICINA? Sammo Hung e Yuen Biao sono bada **** !!! La coreografia è stata ben eseguita. Le mosse sono state eseguite in modo molto fluido e la maggior parte degli attori ha avuto la possibilità di mostrare le proprie abilità. La scena della giungla furtiva e il climax del film sono stati i miei preferiti. Devo dare alle stelle di questo film e agli stuntman il merito che meritano. Il modo in cui eseguono le scene d'azione è sorprendente. Hollywood non sarà mai in grado di creare questi capolavori senza l'ausilio di fili ed effetti digitali. Inoltre, Hollywood non lascia mai che le star dell'HK sfruttino appieno il loro potenziale sullo schermo. Hollywood vuole che sia fatto a modo loro. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film da elogiare. Ho visto molti attori della HK, e sono tutti film impressionanti. Eastern Condors, a mio parere, è un punto di riferimento nel cinema HK. Questo film riunisce alcuni dei migliori nel settore. <br/> <br/> SENTENZA FINALE: 10/10
Subito dopo la guerra del Vietnam, il governo degli Stati Uniti decide di rimandare un gruppo di soldati cinesi nel "Nam" per recuperare alcune munizioni rubate dal VC. Parte di questo gruppo sono soldati condannati che sono sollevati dalla loro condanna se completano la missione. Ma quando la missione viene ripulita nel punto in cui metà dei soldati è già scesa dall'aereo, l'equipaggio disadattato deve completare la missione non ufficiale a prescindere. <br/> <br/> I fan del genere kung-fu troveranno sicuramente altri film con arti marziali migliori, ma il kung-fu di questo film è fatto in modo superbo. Questo è dovuto alle sequenze messe insieme dalle stelle Sammo Hung e Yuen Biao. Sammon Hung (Magnificient Butcher, Warriors Two, Dragons Forever) interpreta e dirige questo film militare ed è probabilmente nella migliore forma della sua carriera qui, in ottima forma e agile come leader dell'equipaggio. Yuen Biao (Knockabout, Prodigal Son, Dragons Forever) interpreta un abitante del villaggio che finisce per aiutare le truppe quando vengono a salvare suo zio. Con Yuen Biao a bordo sai che vedrai alcune incredibili azioni di arti marziali come uno dei migliori di tutti i tempi tira fuori alcune incredibili mosse aeree. <br/> <br/> Per coloro che seguono la storia del kung-fu, questo film è certamente interessante in quanto riunisce molti della Peking Opera House (la China Drama Academy) in cui Sammo, Biao e Jackie Chan erano compagni di scuola. Yuen Wah, l'ultimo cattivo di recente visto come il proprietario di Kung Fu Hustle, e Corey Yuen (che è andato da Yuen Kwai nei suoi vecchi tempi dell'Opera House) e raramente recita da quando è un acclamato regista di film come The Transporter, è andato anche a scuola allo stesso tempo di Jackie, Sammo e Biao. Anche Yuen Woo-Ping, l'acclamato attore / coordinatore di film come The Matrix, Crouching Tiger Hidden Dragon e Iron Monkey, ha frequentato la stessa scuola anni prima. Woo-Ping fa un raro aspetto recitativo qui ed è piuttosto dannatamente divertente per tutto il film, fornendo un po 'di sollievo comico. <br/> <br/> Il film non è certamente originale con molti dispositivi di trama di film come Deer Hunter e Dirty Dozen. Tuttavia, l'azione si avvicina senza sosta e il grande cast aiuta a spingere il film velocemente. I momenti di kung-fu sono pochi e lontani tra loro, ma quelle battaglie valgono la pena di vedere Sammo e Biao esibirsi in alcune incredibili arti marziali.
Il film d'azione di Sammo Hung, Eastern Condors (1986), racconta la storia di un gruppo di detenuti cinesi che hanno la possibilità di liberarsi se accettano di andare in missione mortale in Vietnam per distruggere uno stock di armi americane prima che Vietcong lo trovi. Il gruppo arriva lì, ma presto impara che ci sono spie tra di loro e tutto non è proprio come sembra. Quello che segue è un sacco di arti marziali e caos di sparo. <br/> <br/> Questo film ha una grande cinematografia e editing e le scene d'azione sono decisamente intense, come ci si può aspettare da Sammo Hung e da altri talenti che hanno lavorato a questo film . C'è abbondanza di kung fu e diverse armi che fanno nella giungla, e poi ci sono un sacco di soliti scontri a fuoco e proiettili. Gli ultimi 20 minuti sono stati dichiarati estremamente esagerati, ma non penso che sia così forte e intenso, ma forse dopo aver visto film come Heroes Shed No Tears ho avuto aspettative troppo alte. <Br / > <br/> Il problema principale di Condors è la sua stupidità e gli elementi ingenui in quanto il tutto non è troppo credibile e il film esalta troppo la guerra. Inoltre, l'atteggiamento di sottolineando la cultura occidentale e l'America è troppo gratuito in quanto i personaggi dicono cose come & quot; Gli occidentali sono così stupidi & quot; e così via. I personaggi non sono profondi ma molto superficiali e poco interessanti. Il film non ha anima e quindi diventa un piacere per gli occhi. <br/> <br/> Apprezzo molto i film d'azione intelligenti e anche Hong Kong ha prodotto molto di quei film. Eastern Condors offre azioni e arti marziali molto veloci, ma manca della profondità e del messaggio che questo tipo di film dovrebbe e potrebbe avere.Tuttavia, ho trovato che vale la pena di guardare perché mi piace molto il cinema orientale e posso anche perdonare alcuni errori e difetti dei loro film più facilmente di altri film ". Molti penseranno senza dubbio che questo è uno dei più grandi film d'azione di sempre, a causa della sua azione cinetica e occasionalmente brutale, ma chiunque aspetti un pezzo di cinema un po 'più intelligente o simbolico, deluderà leggermente. Comunque penso che 7/10 sia la giusta valutazione per questo film. Se ti interessa questo tipo di avventura asiatica, ti consiglio gli Heroes Shed No Tears di John Woo, che è un film molto più interessante e ha scene d'azione davvero incredibili e anche simboli presi in prestito dai film giapponesi Baby Cart.
Eastern Condors ha pochi eguali nel genere di azione. Diretto e interpretato da Sammo Hung, Sammo trasforma l'azione in undici in questo ibrido di azione moderna e kung fu. Appare anche Yuen Biao e Yuen Wah come il cattivo sempre affidabile. E.C. è la risposta di Hong Kong a The Dirty Dozen, dove un gruppo di criminali cinesi / americani si lancia in una missione suicida per distruggere una discarica di munizioni missilistiche lasciata dai marines in Vietnam. Il tono è più leggero di Bullet In The Head di John Woo, ma è preso abbastanza seriamente per preoccuparsi dei personaggi, muoversi lungo la storia e vendere le scene d'azione abbondanti e folle. Ci sono abbastanza arti marziali per l'osso, pazze acrobazie, oltre a una raffica di mitragliatrice ed esplosioni per compiacere i fan più accaniti dell'azione. Nel complesso, i Condor orientali offrono molto di più e mi diverto sempre a guardare questa classica azione.
Classifico DOZEN DIRETTO e MAGNIFICO SETTE come cravatta per il mio film preferito in assoluto; Questa offerta cinese è molto vicina al secondo o al terzo. <br/> <br/> Mentre Sammo utilizza un modello di base della DOZEN (i consoli militari per fare del bene per il loro paese per la libertà personale), ha aggiunto alcuni elementi che assolutamente innamorato e amore, non importa quello che qualcuno dice. <br/> <br/> I tre combattenti della resistenza femminile devono essere alcune delle ragazze più difficili del cinema, punto. L'arma a foglia di Sammo! Un po 'di Dr. Haing S. Ngor! L'eventuale cameratismo del gruppo in crescita e in diminuzione. Era banale e scadente, ma in questa combinazione, ha funzionato, almeno per me. <br/> <br/> Gli ho dato un 8 a causa di quanto più era pubblicizzato. Stai pensando che sarà IL 'Sammo a darci un mucchio di grande kung-fu, cosa che fa, ma il film ti cattura, come TDD o TMS, e ti fa preoccupare se questo gruppo sopravvive fino alla fine. <br/> <br/> E se Wah Yuen è il generale a cui sto pensando, perché non è una leggenda qui, negli Stati Uniti? L'uomo minuscolo e magro che può dare un calcio a chiunque è un ragazzo fantastico da guardare e io l'ho apprezzato in molti film. È ugualmente meraviglioso come il cattivo in questo film. <br/> <br/> L'ho visto per la prima volta su VHS acquistato a un "buon prezzo" e basse aspettative. Come risultato sono diventato un convertito Sammo Hung. Ne vale veramente la pena almeno una visione, anche se è molto HK con ferite da guerra gorse e realistiche. Questo non è assolutamente per quelli con stomaco debole.

A motley group of Asian prisoners held in the US are given one chance for freedom. They are to go deep into Vietnam and destroy a secret depot of missles that the US left behind during the pull-out. T
W 720p torrentYakuza download movie freeThe Leviathan full movie download in italianJudge Dredd: Mega City One full movie in italian 720p downloadNext Day Air online freeLa battaglia dei dannati movie free download hdBraccato a vita sub downloadAssassination dubbed italian movie free download torrentDiamond of Boyana full movie in italian 720p downloadAlieni: incontri ravvicinati full movie download in italian hd

last edited 285 weeks ago by Lillecomga
Please log in to post a reply.