Lillecomga Admin replied

360 weeks ago

Crazy Dirty Cops

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono d'accordo con la recensione & quot; Unstructured Mess, & quot; da Greg dall'Ontario. <br/> <br/> Eccetto che giungo a una conclusione molto diversa: questo è semplicemente il cinema che ci mostra l'assoluta mancanza di significato di tutto questo, non necessariamente un punto su cui sono d'accordo o in disaccordo. Quindi dobbiamo sopportare tutto, strano, bizzarro, sconcertante, stupido, ridicolo, e così via, tutto nel mezzo di una terra desolata. Come tale, possiamo vivere solo nel momento presente, il meglio che possiamo. <br/> <br/> La colonna sonora è esagerata, con il suo mix Latino / Rock / Glen Campbell. La musica rende sopportabile la mancanza di significato! <br/> <br/> Così come scrive Greg dell'Ontario, è un disordine puro e non strutturato. <br/> <br/> Secondo me, questo ti dà due possibilità: <br/> <br/> Prendi o lascia!
Questo film è stato fantastico. I primi dieci minuti erano un po 'scortesi e oltraggiosi e mi aspettavo che scendesse come Sin City. Ma no, le donne aggiungono filosofia e ilarità e da lì è un'esilarante corsa brutale. La recitazione non è affatto psicopatica come Sin City. La recitazione è sensibile e reale. Questo film è più simile a Bad Lieutenant, un giro infernale con follia e follia. Bravo! Encore!
odiavo la trama, odiavo quanto giurassero tanto. odiavo le scene di nudo e odio quando pensano che quelle scene siano necessarie per ottenere punti di vista. quello che odiavo di più era il modo in cui continuavano a prendere in giro i musulmani e gli arabi. questo film era malato per un'enorme ragione; hanno scherzato su come non fosse giusto molestare qualcuno a meno che non fossero un ARAB. Chi diavolo ha dato agli americani o a chiunque il lusso di decidere se andava bene o no a molestare gli arabi! chi ha detto che qualcuno possedeva arabi o musulmani o qualcuno ?! Conosco Hollywood e film e attori vogliono solo mandare un messaggio attraverso il loro lavoro. se questo è il messaggio che volevano inviare, Hollywood e l'intero cast sono mostri. se stanno cercando di dire che è giusto per loro molestare gli arabi, allora non dovrebbero essere sorpresi quando decidiamo davvero di smettere di rimanere in silenzio. queste cose non dovrebbero essere ignorate. Non ricordo che gli arabi abbiano mai deciso se fosse giusto molestare americani o altre persone di altre nazionalità, ma forse dovremmo cominciare a pensarci in quel modo. non siamo mai stati violenti, ma credo sia vero come alcuni di voi possano essere malati di mente. scusa, penso di aver insultato dei maiali.
Adoro Michael Pena e non ha deluso. Questo è un film ironico che suona davvero bene. La trama e la recitazione sono dannatamente buone. Penso che il signor Skaarsgard abbia bisogno di un po 'di lezioni di recitazione o di esperienze per essere lì con suo padre, ma sono certo che ci arriverà. Non ho riso ad alta voce ma ho trovato alcune cose estremamente divertenti e la trama credibile. Se vuoi una nuova versione di una squadra di poliziotti, questa è per te.
Devi avere più di 40 anni per capire questo film …. Avrei potuto guardarlo altre 10 volte per ottenere un po 'di prefigurazione che mi mancava. <br/> <br/> Non è troppo oltre il limite … ma Basta abbastanza. <br/> <br/> Il film si muove ad un buon ritmo ti fa venir voglia di più. <br/> <br/> E potresti odiare questi ragazzi all'inizio …. ma ti piaceranno alla fine. <br/> <br/> Di solito non scrivo recensioni …. ma pensavo ne valesse la pena. <br/> <br/> La recitazione era buona … e l'azione era perfetta . <br/> <br/> Non vedo l'ora di # 2 !! <br/> <br/> PS … Avere una birra e uno sbuffo …. lo renderà ancora migliore !!!

Bob Bolano and Terry Monroe are two crooked Albuquerque PD detectives. They tend to hustle criminals but their methods have landed them in hot water with their boss, and they are on their last warning
Abelar: Tales of an Ancient Empire movie download hdSplinter Cell download torrentAnaconda - Sentiero di sangue torrentBocca da fuoco film completo in italiano download gratuito hd 1080pSceriffi delle stelle full movie kickass torrent2012: Supernova full movie in italian free download hd 720pThe One download torrentShootfighter 2 - Lo scontro finale in italian free downloadWhite Tiger - Operazione Tigre download di film mp4Il castello movie free download in italian

last edited 277 weeks ago by Lillecomga
Please log in to post a reply.