Lillecomga Admin replied

360 weeks ago

Repeaters

Show Spoiler

3a43a2fb81 Da dove comincio con questa spazzatura. Cara Arne Olson, fermati. Basta fermarlo. Non riesco a capire come una persona sana di mente possa sedersi per creare un film e pensare, "Ho un'idea. Che ne dici di fare il giorno di Groundhogs.Ma questa volta si tratterà di pochi pazzi che abusano di droga. & Quot; La recitazione era al massimo dilettante. Non posso assolutamente incolpare gli attori poiché il dialogo del copione probabilmente assomiglia a un'opera di scuola superiore. I personaggi erano molto difficili da identificare in alcun modo. Quello che mi infastidisce di più è che ci sono due persone sulla terra, uno scrittore e un regista che in realtà pensano che si tratti di una vera e propria opera di cinema tormentata, profonda e originale. Non consiglierei questo film a nessuno al di fuori di un animale in coma.
(Questo è un messaggio per gli scrittori.) <br/> <br/> Non sta soffiando nulla per dire che questo è fondamentalmente un tentativo di una versione scura dello stesso concetto da Ground Hog Day. Questo è tutto contenuto nella sinossi e nel blitz pre-rilascio. <br/> <br/> Oppure, se vuoi una fisica seria: è un ritratto degli effetti di Closed Timelike Curves - un concetto di Einstein. <br/> < br /> Ma ammettiamolo, è un sogno ad occhi aperti semplice, e quindi un'idea archetipica: e se lo stesso giorno si ripetesse ad-infinitum? <br/> <br/> Solitamente scartavo Ground Hog Day come un po 'meglio rispetto alla media della commedia hollywoodiana, anche se il mio amore per Bill Murray è cresciuto e cresciuto negli anni (The Life Aquatic è ora un film che detengo con orgoglio). <br/> <br/> Ma più sono tornato indietro e ho guardato Ground Hog Day, più è migliorato. È davvero un buon trattamento filosofico per l'enigma affrontato dal protagonista, e il modo in cui lo affronta è credibile. E riesce ad essere stimolante, e astutamente gli scrittori hanno lasciato il finale aperto: puoi interpretarlo in qualche modo religioso o spirituale ooga-booga, oppure puoi considerare che è solo il risultato dell'attenta pianificazione del protagonista - lui ho avuto il tempo di pensare a tutto il resto, dopotutto. <br/> <br/> E questo ci porta al problema con i ripetitori. Scrivere. <br/> <br/> Inizia forte e coinvolge il pubblico. E i "problemi" sono introdotti piuttosto bene … <br/> <br/> Quindi crolla. <br/> <br/> Non completamente, ma dopo un brutto colpo e una specie di zoppia dopo: < br /> <br/> Partiamo sul treno ad anello con la sensazione che siamo destinati a Thrilling Dark Cleverness. Invece, ci troviamo a passare all'infinito attraverso Mediocrity, Writing Needs Work e Lost Our Whiteboard, ancora e ancora. <br/> <br/> Diverse cose mi irritavano: i personaggi erano fighe quando avrebbero dovuto caricarsi nella mischia (e avere, se avessero avuto tutto il tempo del mondo per tracciare le conseguenze, ci sono molte cose che avrei aggiunto, o trattato in modo diverso) - mancanza di supporto intellettuale (la trama avrebbe potuto essere abbastanza geniale, ma è finita no: questa è una trappola rompicapo dopotutto) - e un buco veramente stupido, introdotto dagli scrittori che alla fine cercano di essere PULITO (e invece di consegnare incasinato, una scorciatoia a corto di lettere che offusca il messaggio), quello è stato il argomento di grande dibattito sui forum di IMDb. <br/> <br/> Ma, detto tutto questo, che ne è del godimento? Ti consiglierei di affittare questo? <br/> <br/> Hell yes. Prendilo per un giro. <br/> <br/> O un loop.
Il nono passo in recupero è chiedere scusa a tutti quelli che hai ferito con la tua tossicodipendenza. Quando tre membri di un gruppo di riabilitazione non completano questo passaggio, incontrano una strana conseguenza. Per loro, il giorno in cui avrebbero dovuto completare il nono passo continua a ripetere. Film come Repeater, sono il motivo per cui guardo film indipendenti. Non avevo mai sentito parlare del film, del cast o del regista, e in effetti questo film non è nemmeno disponibile negli Stati Uniti. L'ho visto come uno dei miei suggerimenti su Netflix in streaming e ho capito, cosa devo perdere ? Quello che ho trovato è stato sulle storie più intelligenti e originali degli ultimi anni. I ripetitori non sono solo uno strano film di fantascienza o un dramma sulla dipendenza, sono entrambi, ed è molto di più. Unendo elementi di azione, dramma e fantascienza, i ripetitori ti faranno desiderare di più. Le parole non riescono a esprimere quanto sia stato ben scritto questo film e come ti darà una gamma completa di emozioni in soli novanta minuti. Per quanto riguarda il cast, non avevo mai sentito nessuno di loro, ma erano fantastici, specialmente Richard de Klerk, che interpretava il membro più squilibrato del loro piccolo gruppo. Ha davvero collegato tutti gli elementi, mostrando una gamma che la maggior parte degli attori oggi non può neppure sognare di raggiungere. Repeaters è un viaggio emozionante sulle emozioni, con alcune prestazioni eccezionali e conclusioni sorprendenti, e per questo viene etichettato come uno dei nostri film da non perdere!
Ok, se tutti sanno che è il giorno dopo, perché parlano della tempesta della notte scorsa, allora perché diavolo fanno e fanno tutte le stesse cose che hanno fatto ieri? E indossare gli stessi vestiti? Vorrei andare & quot; Ehi! Non sto indossando di nuovo quel maglione! Quel maglione puzza di triste lacrime emo della scorsa notte! & Quot; Non riescono a scegliere? Perché andare a trovare tuo padre in prigione se l'hai fatto ieri? Anche dopo che ti ha detto di non tornare mai più? Sono obbligati a fare le stesse attività? No! Sembra che possano dire e fare ciò che vogliono. So che i viaggi nel tempo / film in loop sono impossibili da realizzare, ma quando sanno che è il TERZO giorno dicono e fanno le stesse cose. Dai! ERMAHGERD! (Sono solo 16 minuti nel film, ho dovuto farlo notare.)
Questo film non è un altro Groundhog Day. <br/> <br/> Non è un'altra commedia assumere le cose per bene prima di poter andare avanti. Non è così lucido come Groundhog Day e non è altrettanto originale. Oh, e non fa molto bene lo studio del personaggio, ma forse non ci ha provato molto. <br/> <br/> La premessa sono tre tossicodipendenti in riabilitazione che, durante una tempesta elettrica, sono scioccati dalla ripetizione di un giorno che non ha funzionato molto bene per nessuno di loro: Kyle non può parlare con sua sorella, Sonia non può parlare con suo padre in ospedale e Michael, in un certo senso, parla con suo padre in prigione, una mossa sbagliata. E così tre persone con tre ragioni alla base delle loro azioni arrivano a recitare una ripetizione di questa nemesi negli affari, e da qui personalità e cameratismo combattono cosa fare con questo "regalo". o & quot; curse & quot ;. <br/> <br/> Come nel Groundhog Day, i benefici evidenti vengono sfruttati da zero, ma in questo caso non vi è alcun obiettivo di identificazione facilmente identificabile su cui concentrarsi questa trinità. Questo dovrebbe dare alla sceneggiatura molta originalità e, per un po ', c'è un tocco più leggero nei procedimenti. Ma l'oscurità ritorna e le idee originali sono vistose per la loro assenza, il che è un peccato. <br/> <br/> Fortunatamente questo film è ancora divertente e guardabile fino all'ultimo, ma sento che le persone coinvolte hanno perso la possibilità di renderlo ancora migliore . <br/> <br/> Sette su dieci (principalmente per recitazione da parte dei protagonisti - Milligan, Crewe e de Klerk).

In Mission City, Kyle Halsted, Sonia Logan and Michael "Mike" Weeks are interned in a rehabilitation facility run by Bob Simpson. One Wednesday, they have a pass to go outside the site and K
The Keeper full movie free downloadDownload Lakshyam full movie in italian dubbed in Mp4Drum l'ultimo mandingo movie download in mp4Giubbe rosse download torrentDa ladro a poliziotto full movie in italian free download mp4The Nome in codice: Alexathe Regular Show full movie in italian free downloadRolling Thunder movie download in mp4italian movie download KBurning Bright dubbed italian movie free download torrent

last edited 277 weeks ago by Lillecomga
Please log in to post a reply.